Decorazioni casa

Le decorazioni per la casa, sono quei dettagli che attirano in un primo momento l’attenzione di chi li guarda, per poi ricucirsi armoniosamente con l’arredamento dell’ambiente. Accessori per la casa eleganti che rendono le stanze più “vissute” e che ci permettono di personalizzare gli ambienti con un tocco unico, fatto di decorazioni e oggettistica per la casa in linea con i nostri gusti.
Negli ultimi anni, grazie alla maggior attenzione che si presta all’home decor, vasi e candelabri, sono tra gli accessori casa più acquistati online per impreziosire mensole o decorare librerie, alternando scomparti di libri con vasi e portacandele dalle forme moderne ed originali.

Vasi moderni da interno

Tra gli oggetti più utilizzati per decorare ci sono senza ombra di dubbio i vasi perché sono funzionali e decorativi allo stesso tempo. Funzionali perché sono perfetti per esporre i mazzi di fiori che ci regalano o i fiori che raccogliamo dal nostro giardino, decorativi perché anche senza i fiori, rendono più curata e completa la stanza, decorando spazi come librerie, mensole o tavole. I più amati sono i vasi in vetro, perfetti per tutti gli stili d’arredo e apprezzati per le delicate trasparenze che mettono in evidenza gli steli dei fiori o le luci delle ghirlande nel periodo natalizio.

Portacandele

Tra gli articoli decorativi per la casa più amati, ci sono sicuramente i portacandele. Grazie allo stile nordico che tanto piace, anche in Italia, i portacandele sono diventati oggetti decorativi moderni che vengono esposti nel soggiorno o nell’ingresso di casa. Le forme barocche del classico candelabro, si sono semplificate per lasciare spazio a linee più regolari e forme più morbide.
Gli articoli per la casa decorativi sono la scelta giusta per chi vuole abbellire la casa o rinnovare le stanze senza stravolgere l’arredamento, pochi nuovi oggetti che rinfrescano l’ambiente e ci donano una casa bella, funzionale e curata.

Leggi di più

  • Filter

    Filter

    Price